giovedì 23 febbraio 2012

Quando la Cinofilosofia si veste di rosa


Siamo abituati a vedere il Cinofilosofo in una veste prettamente maschile, ma da un paio d'anni a questa parte si sono osservate inquietanti figure FEMMINILI  rivestire tale delicato incarico.





A tale proposito 
Kazzenger
si è fatta alcune domande:


- Sono ex Sciuremarie passate di grado?
- Sono le amanti segrete dei Cinofilosofi?
- Sono Cinofilosofi transessuali?
- Sono talpe inserite nei gruppi di discussione facebook dai Cinofilosofi?
- Sono loro che fanno le mesh alle trote salmonate durante la stagione degli amori?
- Il Bifidus actiregularis è un nuovo modello di SUV?



Dal momento che le Cinofilosofe non è che stanno lì a mungere le otarie sudafricane nelle festività pasquali, noi di CINOFILOSOFIA D.O.C.G. abbiamo tentato di fare luce sul loro mondo scoprendo innanzi tutto che si dividono in due categorie distinte:

le fighe mostruose
(non necessariamente, ma che “fanno sangue”)
i cessi spaventosi
(quelle che necessariamente fanno cagare)


In sostanza, manca la via di mezzo; l'equilibrio :-((


Le prime sono generalmente più indipendenti e scrivono poco. Sono coscienti del loro fascino e fanno più leva sulla sostanza che sulla forma – purtroppo, a volte, amplificando l'ovvio - mentre le seconde battono i loro colleghi maschi cento a zero in termini di egocentrismo.

Se non riescono ad ottenere almeno una ventina di “mi piace” quotidiani sulla loro bacheca facebook si inkazzano a morte e diventano delle vere e proprie iene con il primo individuo che gli capita a tiro.

Scrutano in gran segreto – e attraverso falsi profili - le colleghe strafighe per vedere quante richieste d'amicizia collezionano in due ore (!!!), ma non reggendo il confronto sono costrette a buttarla sul “professionale esasperato”, applicando tutte le strategie dei loro colleghi Cinofilosofi elevandole però all'ennesima potenza.

Le strafighe sono a volte perfide con le loro colleghe cesse e non si può certo dire che tentino di mitigare il conflitto :-((
Un esempio significativo è rappresentato dai video che postano saltuariamente dove casualmente (seeeeeeeeeeeeeeeee) sono sempre inquadrate di spalle con conseguente bava di Skinneriana memoria dei vari Sciurmario, più intenti a guardare uno stratosferico lato “B” che non le perfomance cinofile.

C'è un adagio toscano che recita:
Sarà anche brutta, ma almeno è simpatica
e l'altro risponde
Meno male...falla anche mordere :-((


E invece no!!!
Le Cinofilosofe cesso MORDONO
COME DEI MALINOIS IN MONDIORING!!!


Perché?
Semplice: alla Cinofilosofa strafiga basta anche solo mettere un semplice puntino in bacheca per venire sommersa di commenti a cui non ha nemmeno bisogno di dare risposta:

- “Punto? Che succede? Ci vediamo al corso”
- “Dai...si chiude una porta e si apre un portone!”
- “Se hai bisogno...io ci sono. Ti chiamo per il tuo corso”
- “Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee makkecciai??? Ke succedde?!?!?!?!?”
- “Posso venire al tuo corso con un mio amico?”
- “TVB...poi mi racconti al corso”
- “:-((((((((((((((((((((“


Alla Cinofilosofa cesso non bastano millemila post sull'omeostasi emozionale del granchio d'acqua dolce, né una relazione dettagliata sulla vita sociale della pantegana lombarda – con avvitamento di scappellamento a destra e terapia tapioca antani sui lupi - per poter sperare di competere :-(( - pooooooooooveraaaaaaaaa

La Cinofilosofa strafiga nelle sue informazioni facebook non dichiara mai la sua “situazione sentimentale”, o al massimo la descrive come “relazione complicata” per tenere sempre sulla corda i vari Sciurmario pronti a lanciarsi come degli avvoltoi al primo accenno di crollo.
Al contrario, la Cinofilosofa cessa è dichiaratamente sposata (ma non mette mai una foto con il marito)!
Anzi: potesse mettere un sottotitolo alla sua situazione sentimentale scriverebbe:
Lo vedi?!?!?!? Troiaaaaaaaaaa!!! Anche io ce l'ho uno che mi tromba!!! Credevi di averla solo te?!?!?!?!!? Tièèèèèèè!!!!!! Fanculooooooooo!!!

La cosa che però stupisce della Cinofilosofa cesso è dare dell'invidioso al prossimo!!! :-((

T E R I B B B B I L E

PS: CINOFILOSOFIA D.O.G.C. non fornisce il numero di telefono, né il contatto della Cinofilosofa raffigurata...e nemmeno delle varie Cinofilosofe cesso!

SCHIATTARE!!!