giovedì 28 giugno 2012

Nella tana del Cinofilosofo




(Fonte: vaginoPRESS - CoronaPhoto)


Chi l’avrebbe mai detto?



Eppure...
missione compiuta!




Grazie ad una Sciuramaria infiltrata, siamo riusciti a fare degli scatti fotografici nel campo di educazione cinofila del Presidente dei Cinofilosofi.






Chi si aspettava di vedere un po’ d’erba e qualche cane ne rimarrà deluso, ma spero venga apprezzata l’immagine, la quale è costata millemila avventure degne della migliore spy story.

Su Facebook stanno già partendo migliaia di condivisioni - con i conseguenti cuoricini allegati - e l'incontestabile didascalia:

"Perché dover calpestare l'erba
quando possiamo usare la tecnologia?
I cani e l'erba non si toccano!!!"


Le Sciuremarie Vegan si ritengono indignate per l'ingiustificato uso dei manti erbosi e dei cani nei campi di educazione/addestramento cinofilo!

La Presidente delle Sciuremarie Vegan ed il Presidente dei Cinofilosofi hanno infatti deciso di recarsi insieme alla Commissione Europea per esprimere il loro totale disappunto e chiedere di poter eleggere un rappresentante unico per l'Italia che li rappresenti in Sede Istituzionale.

Alcune voci di corridoio fanno trapelare un paio di nomi sui possibili candidati, mentre i vari Sindacati Agricoli - in modo univoco - si sono espressi con un

"MA TI LEVI DI 'ULO?!?!?!?"


Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda!